Wizz Air: solo per oggi 19 maggio prendi due biglietti e ne paghi 1!

Sul sito Wizz Air, in occasione del decimo compleanno della compagnia aerea e solo ed esclusivamente per oggi, 19 maggio 2014, comprando due biglietti se ne pagherà solo uno. Quest’offerta mi è stata segnalata da Ricki e vi consiglierei di affrettarvi…

La promozione si applica solo sull’acquisto di 2 o più biglietti contemporaneamente nella stessa prenotazione e per lo stesso volo operato da Wizz Air Hungary Ltd. (W6) o (W6) Wizz Air Ukraine Airlines LLC (WU).

Uno ogni due biglietti acquistati è gratuito, fino a un massimo di cinque biglietti gratis per prenotazione.Il termine “gratis” indica che non sarà addebitato nessun costo, né le imposte, né altri oneri aggiuntivi e il bagaglio a mano piccolo (max: 42*32*25) (escluso il costo amministrativo) per il biglietto gratis.*

Per ogni biglietto gratuito dovrà essere pagata una tariffa amministrativa. Il trasporto dei bagagli a mano grandi e di ogni colle di bagaglio da stiva è soggetto a tariffe agiguntive. Nessun altro servizio o prodotto aggiuntivo fa parte della promozione e questi ultimi devono essere pagati anche se si applicano o vengono acquistati contestualmente con un biglietto gratis.

I biglietti acquistati devono essere usati insieme e non possono essere cancellati sepratamente. Le prenotazioni di gruppo (oltre 10 passeggeri) sono escluse. Il numero dei posti disponibili per ogni tariffa è limitato.

*La promozione si applica alla tariffa che include le tasse, gli oneri obbligatori e un colle di bagaglio a mano registrato di peso non superiore a 32 kg, ma senza la tariffa amministrativa, se il volo è operato da Wizz Air Ukraine Airlines LLC (WU).

Trovate tutti i dettagli cliccando qui.

Grazie ancora a Ricki per la segnalazione.

Login/Register access is temporary disabled