Amazon propone uno sconto del 20% su una ricca selezione di prodotti WAREHOUSE DEALS.
UNISCITI ORA
RIPROVACI ⚡️OFFERTE LAMPO ❌ ERRORI DI PREZZO
IL canale ufficiale di Riprovaci.it dove troverai le migliori offerte da non lasciarsi sfuggire e gli errori di prezzo.
Dalle 00:00 del 04 Febbraio 2021, alle 23:59 del 14 Febbraio 2021, i clienti Amazon potranno beneficiare del 20% di sconto su prodotti selezionati di Amazon Warehouse. Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello. Scopri qui tutti i prodotti a cui si applica la promozione nel negozio Amazon Warehouse Store. Non cumulabile con altre promozioni.
Come sono classificati i prodotti?
Dalle mie esperienze tutti i prodotti classificati come “nuovo” o “come nuovo” mi sono sempre arrivati nuovi 🙂
- Nuovo: la confezione non è stata aperta, ma risulta danneggiata.
- Come nuovo: un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, a causa delle condizioni della confezione, non è all’altezza degli standard di Amazon per i prodotti nuovi. Nel caso di prodotti restituiti, è possibile che il cliente precedente abbia aperto il prodotto o lo abbia tolto dalla confezione, ma se il prodotto torna in perfetto stato fisico e in seguito a un processo di valutazione determiniamo che il prodotto funziona perfettamente, il prodotto può essere considerato come nuovo. Inoltre, i prodotti imballati nei nostri magazzini con danni all’imballo esteriore possono passare da “nuovi” a “come nuovi”.
- Ottime condizioni: se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetici, o presenta segni di utilizzo precedente, o mancano accessori poco importanti, o la confezione è stata sostituita, assegnamo la condizione di “in buono stato”
- Condizioni accettabili: se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti esteticie/o mancano accessori, assegnamo lo stato “condizioni accettabili”. In questo caso è probabile che la confezione sia stata sostituita per garantire una protezione migliore.
Posso restituire un prodotto?
- Sì. Se un prodotto non ti soddisfa per qualsiasi ragione, puoi restituirlo secondo la politica dei resi di Amazon.
- Poichè i prodotti ricondizionati di Amazon sono unici, non potremo effettuare una sostituzione, ma ti rimborseremo l’importo dell’acquisto.
I prodotti ricondizionati hanno la garanzia del produttore?
- Tutti i prodotti Amazon Warehouse sono coperti da garanzia legale per un anno. Se il tuo prodotto si rivela difettoso dopo il periodo di reso, Amazon metterà a disposizione un servizio di riparazione. Qualora la riparazione non fosse possibile, sarà emesso un rimborso in accordo con le politiche di reso Amazon.