Recensione Idropulsore Nursal

Ringrazio Nursal per avermi fornito l’Idropulsore oggetto di questa recensione.

CONFEZIONE

All’interno della confezione troviamo l’idropulsore, 4 ugelli, la base di ricarica, 1 cavo USB e un libretto di istruzioni.

COSTRUZIONE

La qualità costruttiva dell’Idropulsore Nursal sembra, ad un primo sguardo, abbastanza buona anche se sinceramente il tappo presente sul serbatoio non mi ispira molta fiducia. Rimanendo in tema serbatoio questo riesce a contenere appena 135ml di acqua che potrebbero non essere sufficiente per un’accurata pulizia. La cosa più interessante di questo Idropulsore Nursal è il fatto di essere completamente wireless e la ricarica, che avviene tramite apposita basetta, garantisce all’incirca 15/20 pulizie senza bisogno di ricarica. La basetta va alimentata tramite un classico caricabatteria USB non compreso nella confezione.

FUNZIONAMENTO

Gli ugelli vengono fissati all’idropulsore tramite pressione e possono essere rimossi premendo l’apposito tasto presente alla sommità. Quando non utilizzati possono essere posizionati sulla base.

L’Idropulsore Nursal ha 4 modalità di funzionamento selezionabili tramite l’apposito tasto frontale:

  1. Normale
  2. Dolce
  3. A pulsazioni
  4. A punto di controllo

La modalità scelta è indicata tramite un apposito led.

A livello di funzionamento questo Idropulsore Nursal non ha presentato particolari problemi (tralasciando il già citato serbatoio troppo piccolo) anche se, a mio avviso, visto che a livello strutturare è abbastanza grande potrebbe essere scomodo da utilizzare da parte dei più piccoli e da chi ha mani piccole.

CONCLUSIONI E PREZZO

L’Idropulsore Nursal ad essere sincero non mi ha convinto al 100% e il prezzo di vendita di 36,99€ proposto su Amazon di certo non aiuta.

 

 

6.5 Voto
Così e così...

CONFEZIONE
7.5
COSTRUZIONE
6.5
FUNZIONAMENTO
6
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
6
PROS
  • Wireless
  • 4 modalità di funzionamento
  • Buona pressione
CONS
  • Serbatoio troppo piccolo
  • Poco maneggevole
Commenta
Login/Register access is temporary disabled