Recensione Auricolare Bluetooth JESBOD QY13 e codice sconto per acquistarli a 16,99 Euro

Jesbod, che ringrazio, mi ha inviato i suoi Auricolari Bluetooth QY13 per la recensione che potete leggere qui di seguito. Troverete inoltre un codice sconto di 5 Euro grazie al quale potrete acquistare gli Auricolari Jesbod QY13 a 16,99 Euro contro i 21,99 Euro normalmente richiesti.

CONFEZIONE

La confezione è la classica in cartone riciclato completa di tutto. Come potete vedere dalle immagini soprastanti sono presenti numerosi archetti/eartips per adattare le cuffie ad ogni tipo di orecchio. Per completezza, all’interno della confezione, troviamo:

1x QY13 Wireless Headphones
1x Micro USB Charging Cable
1x Fermacavo
6x Eartips (S/M/L)
6x Archetto (S/M/L)
1x Manuale in inglese

COSTRUZIONE

IMG_2648Il punto di forza di queste Jesbod QY13 è senza ombra di dubbio il magnete grazie al quale andiamo ad unire  i due auricolari e che funziona da interruttore di accensione/spegnimento. La cosa che mi ha convinto di meno è il fatto che gli archetti non si fissino agli auricolari ma rimangono abbastanza mobili; questo se da un lato garantisce magari una migliore indossabilità, dall’altro vi costringe a sistemarli ogni volta che togliete/rimettete gli auricolari. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche nulla da dire:

  • Bluetooth 4.1
  • EDR APT-X audio decode technology
  • Batteria integrata per un utilizzo fino ad 8 ore
  • CVC 6.0 Noise Cancellation Technology
  • IPX 4 Waterproof

Gli auricolari Jesbod QY13 sono dotati ovviamente di microfono con i classici comandi e il led che indica lo stato di connessione/funzionamento.

PRIMO COLLEGAMENTO

Come ho già scritto la cosa più intrigante di questi auricolari Jesbod QY13 è il magnete che da la possibilità di accenderli e spegnerli semplicemente separando/unendo i due auricolari. Nel caso accendiate gli auricolari per la prima volta questi vanno direttamente in modalità pairing. La connessione con il mio iPhone è avvenuta in maniera praticamente immediata e senza problemi di sorta.

COME SUONANO

IMG_2647Come mi sembra di aver già scritto in una delle recensioni precedenti non sono un amante degli auricolari in-ear in quanto non li trovo particolarmente comodi e questi Jesbod QY13 non fanno eccenzione. D’altro canto ho fatto però provare questi auricolari anche ad un’altra persona che li ha trovati invece comodissimi. La verità probabilmente sta ne mezzo.

Per quanto riguarda la qualità audio, nel corso degli ultimi mesi ho avuto la possibilità di provare vari auricolari low cost, e bene o male tutti “suonano” in maniera buona considerando la loro fascia di prezzo. Anche questi Jesbod QY13 suonano bene considerando la loro fascia di prezzo.

CONCLUSIONI E PREZZO

Questi Jesbod QY13 si vanno ad aggiungere alle centinaia di auricolari di questo tipo che potete trovare su Amazon portando però la novità dell’accensione/spegnimento magnetica che tutto sommato può risultare utile sotto vari punti di vista. Il prezzo è in linea con quelli della concorrenza e secondo me la scelta, considerando la fascia di prezzo, va fatta soprattutto da un punto di vista estetico funzionale e il discorso del “magnete” potrebbe essere un plus da tenere in considerazione. Vengono venduti normalmente a 21,99 Euro ma grazie al codice sconto che trovate qui di seguito li pagherete solo 16,99 Euro.

Auricolari Jesbod QY13
Auricolari Jesbod QY13
16,99 21,99
RSHPF7I6

PROS:

  • Attivazione Magnetica
  • Bluetooth 4.1
  • IPX 4 Waterproof

CONS:

  • Gli archetti non rimangono ben fissati all’auricolare

7.3 Total Score
BUONI AURICOLARI A UN BUON PREZZO

CONFEZIONE
8
COSTRUZIONE
6.5
FUNZIONAMENTO
7
RAPPORTO QUALITA' /PREZZO
7.5
Riprovaci.it
Logo