Concludo (?) le promozioni legate ai mondiali con Mediaworld:
Dal 15 al 29 maggio, se acquisti un prodotto che partecipa alla promozione, potrai scegliere se partecipare allāoperazione NON CI CREDI e ricevere subito il buono del 10% del valore del prodotto acquistato o partecipare al concorso CI CREDI e poter vincere un buono fino al 200% seguendo il cammino degli Azzurri.
Dovrai scegliere tra CI CREDI e NON CI CREDI contestualmente al tuo acquisto, in fase di chiusura dellāordine.
Potrai scegliere unāopzione per ogni prodotto partecipante acquistato:Se sceglierai di partecipare allāoperazione NON CI CREDI potrai scaricare un bonus elettronico del 10% a partire dallāundicesimo giorno lavorativo successivo alla consegna del prodotto acquistato. Potrai spenderlo entro il 31/7/2014.
Se invece sceglierai di partecipare al concorso CI CREDI dovrai registrarti tramite il link specificato in chiusura ordine o qui entro il 10 giugno 2014 per partecipare alle successive fasi del concorso.
Ad ogni passaggio del turno dellāItalia potrai scegliere se āuscireā dal gioco e scaricare il bonus elettronico per il valore corrispondente al turno raggiunto oppure continuare a āpuntareā sul cammino dellāItalia attendendo quindi lāesito della fase successiva.
Maggiori informazioni cliccando qui.



