Preordinare il Galaxy S8/S8+ a 829/929 Euro? Anche no…

Visto che oggi è stata una giornata decisamente fiacca in termini di offerte ne approfitto per parlarvi del Galaxy S8 presentato ufficialmente qualche ore fa. Non starò qui a dilungarmi sulle caratteristiche tecniche che potete benissimo leggere su siti più autorevoli di questo soffermandomi invece sul prezzo dell’ultima incarnazione del più famoso smartphone coreano.

I prezzi ufficiali sono:

  • Samsung Galaxy S8 a  829 Euro
  • Samsung Galaxy S8 Plus a 929 Euro

Su Amazon.it è già possibile preordinarlo ai prezzi di listino  e riceverlo con 8 giorni d’anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale fissata per il 28 aprile (n.d. Andrea: giorno d’uscita di Mario Kart per Nintendo Switch).

Vale la pena preordinare il Samsung Galaxy S8? Secondo la mia personalissima opinione mi sento di sconsigliare la cosa in quanto, vecchi articoli alla mano, è destinato a calare di prezzo nel giro di brevissimo tempo come accaduto con i suoi predecessori.

Partiamo con il Galaxy S6, data di uscita ufficiale 10 aprile 2015 al prezzo di 739 Euro:

Proseguiamo con più recente Galaxy S7 / S7 Edge, data di uscita ufficiale 10 marzo 2016 a 729/829 Euro:

Ovviamente per la legge di Murphy, visto che ho perso 10 minuti della mia vita per scrivere questo articolo, il prezzo del Galaxy S8 non calerà di 1 centesimo fino all’uscita del Galaxy S9 🙂

E voi che cosa ne pensate?

Login/Register access is temporary disabled