Sony Play At Home: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey gratis per Playstation 4 – TERMINATA

Update - 27/04/2020Vi ricordo che avete tempo per riscattare i giochi fino al 6 maggio 2020. Nel caso li abbiate ottenuti in passato con il Plus vi consiglio di riscattarli ugualmente in modo, nel caso decidiate di interrompere l’abbonamento, i giochi rimarranno comunque vostri. Per ultimo vi segnalo che sullo store tedesco è presente Knack al posto di Uncharted e a tal proposito vi consiglio di leggere il mio commento a questa discussione.
Update - 16/04/2020I due giochi sono finalmente disponibili per il download e vi ricordo che per richiederli serve un account PSN che è gratuito. Ecco i link al download:

Una volta riscattati i giochi rimarranno vostri per sempre.

Arriviamo all’ora di cena col botto!

💰 Aiuta Riprovaci.it a crescere e invita anche i tuoi amici a risparmiare con noi!
💬 Segui il canale di Riprovaci.it “Offerte Lampo” su Telegram dove ogni giorno sono pubblicate decine di offerte da prendere al volo
🔥 Ricevi una notifica tutte le volte che viene pubblicato un articolo come questo su Telegram

Per ringraziare tutti coloro che stanno facendo la loro parte per ridurre l’impatto di questa pandemia, Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare l’iniziativa Play at Home. Play at Home consta di due parti: in primo luogo, offrire giochi gratuiti affinché la community PlayStation possa divertirsi a casa; infine, istituire un fondo per aiutare gli studi di sviluppo indipendenti più piccoli, che potrebbero versare in condizioni di difficoltà economiche e si trovano impossibilitati a creare esperienze straordinarie per i giocatori.

A sostegno dell’iniziativa Gioca a casa, PlayStation vuole provare a trasformare possibili momenti di noia in divertimento, offrendo Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, gratis per un periodo limitato di tempo e tramite download digitale, dal 16 aprile alle ore 1:00am CEST al 6 maggio 2020 alle ore 1:00am  CEST . Una volta riscattati i giochi, saranno tuoi.

Anche se l’ho messo in grassetto lo evidenzio ulteriormente. I giochi saranno disponibili per il download gratuito dal 16 aprile 2020 al 6 maggio 2020. Una volta riscattati i giochi rimarranno vostri.

Gli sviluppatori indipendenti sono il cuore e l’anima della community dei videogiocatori e siamo coscienti delle difficoltà e delle ristrettezze economiche a cui molti studi più piccoli sono costretti a far fronte. Per questo, SIE ha istituito un fondo che li sostenga in questo periodo. Abbiamo destinato 10 milioni di dollari per aiutare i nostri partner di sviluppo indipendenti. Ulteriori informazioni sul fondo, inclusi i criteri di partecipazione, saranno presto disponibili.

Il download potrebbe risultare lento ed i giochi sono riscattabili ovviamente su Play Store.

Maggiori informazioni partendo da qui.

Riprovaci.it
Logo
Enable registration in settings - general