
Una volta riscattati i giochi rimarranno vostri per sempre.
Arriviamo all’ora di cena col botto!
💰 Aiuta Riprovaci.it a crescere e invita anche i tuoi amici a risparmiare con noi!
💬 Segui il canale di Riprovaci.it “Offerte Lampo” su Telegram dove ogni giorno sono pubblicate decine di offerte da prendere al volo
🔥 Ricevi una notifica tutte le volte che viene pubblicato un articolo come questo su Telegram
Per ringraziare tutti coloro che stanno facendo la loro parte per ridurre l’impatto di questa pandemia, Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare l’iniziativa Play at Home. Play at Home consta di due parti: in primo luogo, offrire giochi gratuiti affinché la community PlayStation possa divertirsi a casa; infine, istituire un fondo per aiutare gli studi di sviluppo indipendenti più piccoli, che potrebbero versare in condizioni di difficoltà economiche e si trovano impossibilitati a creare esperienze straordinarie per i giocatori.
A sostegno dell’iniziativa Gioca a casa, PlayStation vuole provare a trasformare possibili momenti di noia in divertimento, offrendo Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, gratis per un periodo limitato di tempo e tramite download digitale, dal 16 aprile alle ore 1:00am CEST al 6 maggio 2020 alle ore 1:00am CEST . Una volta riscattati i giochi, saranno tuoi.
Gli sviluppatori indipendenti sono il cuore e l’anima della community dei videogiocatori e siamo coscienti delle difficoltà e delle ristrettezze economiche a cui molti studi più piccoli sono costretti a far fronte. Per questo, SIE ha istituito un fondo che li sostenga in questo periodo. Abbiamo destinato 10 milioni di dollari per aiutare i nostri partner di sviluppo indipendenti. Ulteriori informazioni sul fondo, inclusi i criteri di partecipazione, saranno presto disponibili.
Il download potrebbe risultare lento ed i giochi sono riscattabili ovviamente su Play Store.
Maggiori informazioni partendo da qui.