Dopo un paio di giorni di pausa, ecco le offerte lampo di Amazon di oggi 9 novembre, che non portano, almeno dal mio punto di vista, novità apprezzabili.
OFFERTA DEL GIORNO – Netgear D6200-100PES Modem Router Wi-Fi AC1200 Mbps, Dual Band, 5 porte Gigabit
Il prezzo del modem/router in questione è di almeno 25 Euro rispetto alle normali offerte che si trovano “in giro”:
- Modem ADSL2 + integrato
- Wi-Fi di ultima generazione con una velocità di 300 + 867 Mbps
- Gigabit WAN
- Compatibile con tutti gli standard attuali e futuri
- D6200 Wi-Fi modem router, cavo Ethernet, cavo telefonico, filtro ADSL2+, guida d’installazione, alimentatore
- Supporta connessioni ADSL o WAN (legata all’attivazione di una linea in fibra ottica)
LE MIGLIORI OFFERTE LAMPO – clicca qui per visualizzarle tutte
- [Certificato Apple MFI] Cavo di Nylon intrecciato Syncwire da Lightning a USB a 6,79 Euro (ottimo prezzo)
- Easterntimes Tech ET X-08 Gaming Mouse 2.4G a 12,99 Euro
- AmazonBasics AB 103 – Zaino per computer portatile (17”) a Euro 25,10
- AmazonBasics – Zaino porta reflex/laptop a Euro 35,53
- AmazonBasics – Custodia da viaggio universale per dispositivi elettronici e accessori a Euro 11,33 (ho questo prodotto da circa un anno e lo trovo utilissimo, soprattutto per tenere in ordine cavi/cavetti/hd etc. dentro la borsa da lavoro… ve lo consiglio!)
- Cavi e cavetti come se non ci fosse un domani 🙂
TUTTE LE ALTRE PROMOZIONI DA NON PERDERE

Acquista 50 euro in Buoni Regalo e per te un Buono Sconto di 10 euro in merito alla quale potete trovare tutte le informazioni cliccando qui. Può usufruirne chi già non ne ha approfittato in passato. ULTIMA SETTIMANA!
Amazon Kindle Fire da 7 Pollici a 59 Euro
Il nuovo tablet 7 pollici con processore quadcore da 1.3ghz, 1gb di Ram, 8gb di spazio di archiviazione ad un prezzo eccezionale.


