Focus, Focus Storia e Focus Junior gratis per 3 mesi

Continuiamo con le segnalazioni di solidarietà digitale e questa volta è il turno delle riviste Focus.

💰 Aiuta Riprovaci.it a crescere e invita anche i tuoi amici a risparmiare con noi!
💬 Segui il canale di Riprovaci.it “Offerte Lampo” su Telegram dove ogni giorno sono pubblicate decine di offerte da prendere al volo
🔥 Ricevi una notifica tutte le volte che viene pubblicato un articolo come questo su Telegram

Non sempre è facile rimanere a casa in questi giorni di quarantena e isolamento necessari per appiattire la curva dei contagi del virus che provoca la CoViD-19. Ai nostri lettori e a tutti gli appassionati di scienza e non solo, offriamo la possibilità di leggere Focus e Focus Storia gratuitamente per tre mesi in formato digitale.

Abbonarsi è molto semplice: basta seguire questo link, registrarsi e poi scaricare l’App di Focus, o quella di Focus Storia, o tutte e due se avete deciso di leggerle entrambe (e c’è anche Focus Junior, se avete dei bambini in casa) che sono disponibili sia su Google Play sia su App Store.

Le riviste sono sfogliabili anche su computer, collegandosi al sito www.abbonamenti.it. Per accedere vi basterà inserire username e password se create in fase di abbonamento gratutito. Nel caso non aveste username e password, non vi  preoccupate: una volta che il vostro abbonamento sarà correttamente registrato riceverete un’email di conferma con il codice cliente e tutte le istruzioni per creare le credenziali di accesso.

Maggiori informazioni partendo da qui.

 

 

Riprovaci.it
Logo
Enable registration in settings - general