Prodotti Fairy gratis grazie al rimborso totale fino a 15€

E dopo gli spazzolini è il turno dei prodotti Fairy 🙂

💰 Aiuta Riprovaci.it a crescere e invita anche i tuoi amici a risparmiare con noi!
💬 Segui il canale di Riprovaci.it “Offerte Lampo” su Telegram dove ogni giorno sono pubblicate decine di offerte da prendere al volo
🔥 Ricevi una notifica tutte le volte che viene pubblicato un articolo come questo su Telegram
Prima di effettuare gli acquisti vi invito caldamente a leggere con attenzione il regolamento della promozione cliccando qui.

Valore del rimborso

Si può chiedere il rimborso per 1 solo prodotto a testa. Codice fiscale e IBAN possono essere utilizzati una sola volta.

Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, almeno n. 1 confezione (a scelta tra i prodotti coinvolti) potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto della confezione fino ad un massimo di 15,00 euro.
Si precisa che:
Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1
rimborso corrispondente all’acquisto di n. 1 singola confezione. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile
partecipare ulteriormente.
– Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
– Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
– Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
– Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
– Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati

Come richiedere il rimborso 

Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.provagratisfairy.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta:
1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail ed il proprio numero di cellulare valido, oltre al proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Caricarne la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero progressivo). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro scontrino”.
4. Al termine della registrazione l’utente riceverà istantaneamente un codice univoco di registrazione via SMS, al numero di cellulare fornito, che sarà richiesto di inserire nel form web per completare la richiesta di rimborso – uno stesso numero di cellulare potrà essere fornito una sola volta. Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 40 giorni dalla
validazione.

Prima di effettuare gli acquisti vi invito caldamente a leggere con attenzione il regolamento della promozione cliccando qui.

Prodotti aderenti all’iniziativa

Come nel caso di Oral-B anche in questo caso dovete prestare particolare attenzione al codice EAN. Solo i prodotti con codice EAN presenti all’interno del regolamento danno diritto al rimborso. Prima di acquistare verificate sempre l’EAN.

Vi consiglio di dare uno sguardo anche a questa iniziativa.

Login/Register access is temporary disabled