Uno dei migliori antivirus in circolazione F-Secure Safe gratis per 1 anno? Scopri subito come! (agg. x1 14/10/2019)

Update - 14/10/2019Kenneth, che ringrazio, mi informa che la “pacchia” è finita ed da qualche ora non è più possibile utilizzare una VPN di Tunnel Bear per registrarsi:

Registration or use of this code is not valid in your country or from this internet connection. Please register using the broadband or mobile connection from the provider of your F-Secure service or if you purchased from retail then in the country of purchase.

Se qualcuno con altre VPN ha avuto successo lasci un commento 🙂

Siete interessati ad una licenza gratuita per 1 anno di F-Secure Safe del valore di 59.99€ che vi consentirà di proteggere fino a 5 dispositivi? Bene continuate a leggere 🙂

Ecco i passaggi da seguire per ottenere la licenza gratuita:

  1. Per prima cosa vi serve una VPN gratuita che vi permetta di “trasferirvi” momentaneamente in UK. Tra le tante vi consiglio di installare Tunnel Bear che vi offre 500mb gratuiti mensili che sono più che sufficienti per il nostro scopo. Una volta installato Tunnel Bear e aver registrato una account gratuito, chiudete il vostro browser, e trasferitevi momentaneamente in UK:
  2. A questo punto col vostro browser connettetevi sul sito F-Secure e registratevi per ottenere una demo di 30 giorni di F-Secure Safe: cliccate qui. In alternativa potete utilizzare il link diretto che vi eviterà di inserire il codice seriale che trovate qualche riga sotto cliccando qui.
  3. Inserite i dati richiesti e a termine registrazione confermate il vostro indirizzo e-mail.
  4. A questo punto il vostro account su F-Secure è attivo e dovrete essere all’interno del vostro account.
  5. Cliccate su Account Settings e successivamente su other settings / order and payments
  6. Cliccate su enter a code e inserite il codice WNOTS-TYWNR-GFUOT-RXEGF gentilmente offerto da Virgin Media UK.
  7. Fatto questo dovrebbe comparirvi una schermata come questa dove naturalmente dovrete cliccare su ACCEPT.

8. A questo punto potete sconnettervi dalla VPN creata da Tunnel Bear e installare F-Secure Safe sul vostro dispositivo. Andando a controllare la licenza noterete che il vostro abbonamento è valido per un anno:

9. Complimenti avete appena risparmiato 59.99€.

 

Questa è un’offerta destinata esclusivamente al mercato britannico. Ovviamente, visto che voi “siete in GB in vacanza”, nessuno vi vieta di poterne approfittare. In ogni caso non mi assumo nessuna responsabilità 🙂

Buona domenica a tutti 🙂

p.s. questo è uno degli articoli della serie “prima di tutti su riprovaci.it” 🙂

Riprovaci.it
Logo
Enable registration in settings - general