Conrad 10% di sconto sul primo ordine: iPhone 6 a partire da 647 Euro spedito

Conrad, nota catena di elettronica tedesca, arriva anche in Italia e propone a tutti i nuovi utenti uno sconto del 10% sul loro primo acquisto.

Grazie a questa promozione ad esempio potete portarvi a casa il nuovo iPhone 6 16GB, garanzia europa a solo 647 Euro spedizione compresa con un risparmio, rispetto al listino Apple, di circa 80 Euro. Il codice da utilizzare è “PROMO10“.

Ovviamente quello dell’iPhone 6 è solo un’esempio e lo sconto del 10% può essere applicato su tutto.

In quanto ad affidabilità non ci dovrebbero essere problemi in quanto Conrad opera sul territorio Europeo da anni.

conrad

 

  • ase

    Non comprate assolutamente da conrad! Ho ordinato pagando subito con carta un iphone 6 64gb il 20 ottobre e mi diceva consegna per il 3 novembre, poi con il passare dei giorni la data di spedizione è stata sempre posticipata fino ad arrivare a consegna per il 1′ dicembre. Di sicuro non rispetteranno nemmeno questa data e quindi ho annullato l’ordine.

    • Grazie per la segnalazione

  • ase

    Volevo aggiungere che alle persone che ancora non hanno annullato l’ordine la spedizione è stata posticipata al 23 dicembre. Il servizio clienti non sa quando potranno spedire e inoltre fino a pochi giorni fa sulla disponibilità indicava 11-12 giorni, assolutamente non vero, confermato sempre dal servizio clienti. Adesso, forse per le lamentele, indicano disponiblità 5-6 settimane

    • A sto punto io annullerei l’ordine. Eppure Conrad e’ online da una vita, forse il fatto di aprire anche in Italia e dare il buono del 10% in concomitanza dell’uscita dell’iPhone non e’ stata una scelta saggia…

Login/Register access is temporary disabled