Come da tradizione Amazon propone uno sconto del 30% su una ricca selezione di prodotti WAREHOUSE DEALS.
💰 LINK UTILI PER IL BLACK FRIDAY
💬 Segui Riprovaci.it su Telegram
Alcune selezioni:
📍 Tutti gli smartphone in offerta
🔗 https://amzn.to/3nG9IXv
📍 Tutti gli notebook in offerta
🔗 https://amzn.to/3kJgqKp
📍 Tutti i prodotti Apple in offerta
🔗 https://amzn.to/3lUaLms
📍 Tutti i TV in offerta
🔗 https://amzn.to/35RL2FH
Come sono classificati i prodotti?
Dalle mie esperienze tutti i prodotti classificati come “nuovo” o “come nuovo” mi sono sempre arrivati nuovi 🙂
- Nuovo: la confezione non è stata aperta, ma risulta danneggiata.
- Come nuovo: un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, a causa delle condizioni della confezione, non è all’altezza degli standard di Amazon per i prodotti nuovi. Nel caso di prodotti restituiti, è possibile che il cliente precedente abbia aperto il prodotto o lo abbia tolto dalla confezione, ma se il prodotto torna in perfetto stato fisico e in seguito a un processo di valutazione determiniamo che il prodotto funziona perfettamente, il prodotto può essere considerato come nuovo. Inoltre, i prodotti imballati nei nostri magazzini con danni all’imballo esteriore possono passare da “nuovi” a “come nuovi”.
- Ottime condizioni: se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetici, o presenta segni di utilizzo precedente, o mancano accessori poco importanti, o la confezione è stata sostituita, assegnamo la condizione di “in buono stato”
- Condizioni accettabili: se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti esteticie/o mancano accessori, assegnamo lo stato “condizioni accettabili”. In questo caso è probabile che la confezione sia stata sostituita per garantire una protezione migliore.
Posso restituire un prodotto?
- Sì. Se un prodotto non ti soddisfa per qualsiasi ragione, puoi restituirlo secondo la politica dei resi di Amazon.
- Poichè i prodotti ricondizionati di Amazon sono unici, non potremo effettuare una sostituzione, ma ti rimborseremo l’importo dell’acquisto.
I prodotti ricondizionati hanno la garanzia del produttore?
- No. I prodotti usati in generale non hanno la garanzia del produttore, ma tutti i nostri prodotti beneficiano della politca dei resi di Amazon, per la quale i prodotti difettosi possono essere restituiti entro 2 anni dall’acquisto.