⚫ Black Friday | Consigli e informazioni utili per questo Black Friday 2023

A poche ore dall’inizio della settimana del Black Friday di Amazon è arrivato il momento di fare il punto della situazione su quello che è, in termini di offerte, il periodo più caldo dell’anno e già ne abbiamo avuto un assaggio sabato scorso con l’11/11 dove Media World e Unieuro l’hanno fatta un pò da padrone e Amazon si è limitata aa guardare. Niente male anche le offerte proposte da eBay con lo sconto del 15% degli edays.

 

LE DATE

17/11 La settimana del Black Friday: si aprono le danze su Amazon con le offerte dedicate al Black Friday

24/11 Il Black Friday: il giorno che tutti stiamo (?) aspettando 🙂

27/11 Cyber Monday: anche sei non ci sono state mai grandi offerte…

Come da qualche anno a questa parte il grosso delle offerte sarà segnalato esclusivamente su Telegram e quindi, se ancora non seguite il canale di Riprovaci, è arrivato il momento di farlo 🙂

 

NON ASPETTATE IL BLACK FRIDAY

Negli ultimi anni le offerte migliori ci sono state nei giorni precedenti al Black Friday e mi aspetto che quest’anno le cose andranno nello stesso modo. Acquistate già da questa notte su Amazon in tranquillità, solo in rare occasioni i prezzi sono diminuiti nei giorni seguente e ricordate sempre che avete tempo per fare il reso fino al 31 gennaio 2024!

 

COSA ASPETTARSI

Amazon non ci regala più le emozioni di un tempo e ormai dobbiamo farcene una ragione, non mancheranno le offerte interessanti ma rimpiango ancora i tempi delle offerte lampo di qualche anno fa che duravano una decina di secondi. Unieuro, eBay e Mediaworld? Staremo a vedere…

 

DOVE SEGUIRE IL BLACK FRIDAY CON RIPROVACI

CANALE “OFFERTE LAMPO E ERRORI DI PREZZO”è il canale di Riprovaci.it dove vengono pubblicate le offerte da non lasciarsi sfuggire e i famosi “errori di prezzo” che spesso durano solo pochissimi minuti. In poche parole, se volete fare gli affari veri, dovete iscrivervi cliccando qui sotto 🙂

ISCRIVITI AL CANALE DEDICATO ALLE OFFERTE LAMPO E ERRORI DI PREZZO

CANALE “ERRORI DI PREZZO”qui troverete riproposti tutti gli errori di prezzo che vengono pubblicati sul canale “Offerte lampo ed errori di prezzo”. Il canale nasce per venire incontro alle esigenze di chi non può ricevere decine di notifiche al giorno ma non vuole perdersi gli errori di prezzo.

ISCRIVITI AL CANALE DEDICATO AGLI ERRORI DI PREZZO

CANALE “OFFERTE SPESA”vuoi risparmiare sulla spesa di tutti i giorni? Ecco questo è il canale giusto per te dove vengono pubblicate esclusivamente offerte su prodotti alimentari, bevande, prodotti per pulizia della casa e per la cura della persona

ISCRIVITI AL CANALE DEDICATO AGLI ERRORI DI PREZZO

CANALE “BEMBO BOOKS”l’ultimo arrivato, il canale di cultura, dove troverete tutti i giorni promozioni e offerte su libri, ebooks, corsi ma non solo. Saranno presenti recensioni di libri, consigli e tantissime curiosità sul mondo dell’editoria e dei libri!

ISCRIVITI AL CANALE DEDICATO ALLE OFFERTE SU LIBRI E EBOOKS

 

E SE VOLETE FARE DUE CHIACCHIERE…

GRUPPO RIPROVACI CAFE’se vuoi scambiare due chiacchiere mi trovi sul Riprovaci Caffè. Tranquilli non ci sono solo io…

ISCRIVITI AL CANALE UFFICIALE DI RIPROVACI.IT

 

E QUEST’ANNO LE OFFERTE LE TROVATE ANCHE SU WHATSAPP

Ebbene si sono sbarcato anche su whatsapp dove troverete esclusivamente le migliori offerte e gli errori di prezzo!

1️⃣ Clicca qui e successivamente su iscriviti.
2️⃣ Assicurati di cliccare sulla ?campanella per attivare le notifiche.
3️⃣ Troverete il canale nella sezione aggiornamenti di Whatsapp e non nella chat

 

E poi? E poi buon Black Friday a tutti!

Riprovaci.it
Logo