Anker: un caricabatterie per “domarli tutti” a 25.99 Euro

Se state partendo per le vacanze e volete evitare di portarvi dietro diversi caricabatterie, questo Anker potrebbe essere la soluzione adatta. Infatti con un solo caricabatterie potrete caricare contemporaneamente più device senza problemi grazie ai sui 40W/8A. Il prezzo è pari a 25,99 Euro spese di spedizione incluse.

Potenza fuori dagli schemi. Tecnologia PowerIQ. 5 porte. Un nuovo sistema di ricarica creato per un mondo multi-device.

PowerIQ: Carica senza limiti.
I dispositivi Apple hanno bisogno di porte di carica disegnate appositamente, e viceversa per quelli Android, altrimenti la loro velocità di carica sarà limitata. Con PowerIQ, qualsiasi porta carica dispositivi Apple e Android senza limiti di velocità. Collegaci qualsiasi marchio o modello e goditi compatiblità e velocità di carica senza limiti.

Potenza fuori scala.
Ora puoi dire addio ad adattatori e prese multiple. Con una potenza di 40W tra 5 porte, potrai caricare qualsiasi tipo di telefono, tablet o altri apparecchi USB alla massima velocità (fino a 8A). Ricaricare contemporaneamente un’orda di 5 tablet assetati di energia non è più un problema.

Compatto e ordinato.
Un caricabatterie compatto (9.1 x 5.8 x 2.5 cm) che si adatta bene ad ogni scrivania o comodino, eliminando il caos di cavi inutili e creando la postazione ideale per ricaricare tutti i tuoi dispositivi. Usalo a casa o portalo in viaggio. Grazie al design unibody puoi portarlo comadamente in borsa.

Potente ma sicuro.
Goditi piena potenza e sicurezza totale grazie al microchip di qualità premium ed al sistema integrato di sicurezza fail-safe. Abbiamo inserito un sistema di protezione del circuito al livello delle porte che interrompe il circuito in caso di sovratensione, sovralimentazione, surriscaldamento o cortocircuito.

Ampia compatibilità.
Compatibile con quasi qualsiasi cellulare, tablet e dispositivo USB. NON è compatibile con Asus Transformer ne iPod Classic. Note.
Il cavo di alimentazione AC può sembrare solo parzialmente collegato anche quando è stato collegato completamente.
Si consiglia di usare il cavo originale del tuo dispositivo oppure un cavo da terze parte certificate MFI.

Trovate l’Anker cliccando qui.

 

Riprovaci.it
Logo
Enable registration in settings - general