Anker: un caricabatterie per “domarli tutti” a 25.99 Euro

Se state partendo per le vacanze e volete evitare di portarvi dietro diversi caricabatterie, questo Anker potrebbe essere la soluzione adatta. Infatti con un solo caricabatterie potrete caricare contemporaneamente più device senza problemi grazie ai sui 40W/8A. Il prezzo è pari a 25,99 Euro spese di spedizione incluse.

Potenza fuori dagli schemi. Tecnologia PowerIQ. 5 porte. Un nuovo sistema di ricarica creato per un mondo multi-device.

PowerIQ: Carica senza limiti.
I dispositivi Apple hanno bisogno di porte di carica disegnate appositamente, e viceversa per quelli Android, altrimenti la loro velocità di carica sarà limitata. Con PowerIQ, qualsiasi porta carica dispositivi Apple e Android senza limiti di velocità. Collegaci qualsiasi marchio o modello e goditi compatiblità e velocità di carica senza limiti.

Potenza fuori scala.
Ora puoi dire addio ad adattatori e prese multiple. Con una potenza di 40W tra 5 porte, potrai caricare qualsiasi tipo di telefono, tablet o altri apparecchi USB alla massima velocità (fino a 8A). Ricaricare contemporaneamente un’orda di 5 tablet assetati di energia non è più un problema.

Compatto e ordinato.
Un caricabatterie compatto (9.1 x 5.8 x 2.5 cm) che si adatta bene ad ogni scrivania o comodino, eliminando il caos di cavi inutili e creando la postazione ideale per ricaricare tutti i tuoi dispositivi. Usalo a casa o portalo in viaggio. Grazie al design unibody puoi portarlo comadamente in borsa.

Potente ma sicuro.
Goditi piena potenza e sicurezza totale grazie al microchip di qualità premium ed al sistema integrato di sicurezza fail-safe. Abbiamo inserito un sistema di protezione del circuito al livello delle porte che interrompe il circuito in caso di sovratensione, sovralimentazione, surriscaldamento o cortocircuito.

Ampia compatibilità.
Compatibile con quasi qualsiasi cellulare, tablet e dispositivo USB. NON è compatibile con Asus Transformer ne iPod Classic. Note.
Il cavo di alimentazione AC può sembrare solo parzialmente collegato anche quando è stato collegato completamente.
Si consiglia di usare il cavo originale del tuo dispositivo oppure un cavo da terze parte certificate MFI.

Trovate l’Anker cliccando qui.

 

Login/Register access is temporary disabled