4 mesi gratis di Apple Music se non siete mai stati abbonati

In questa giornata dove l’apatia ha regnato sovrano vi segnalo che su Groupon potete ottenere in maniera del tutto gratuita 4 mesi di Apple Music Gratis.

OTTIENI SUBITO IL TUO ABBONAMENTO APPLE MUSIC GRATUITO

Ma andiamo nei dettagli:

  • 4 mesi a costo zero per i nuovi iscritti: devi solo scegliere tra piano famiglia e piano individuale. Il piano famiglia può comprendere fino a 6 persone e ognuno avrà il proprio account separato con accesso illimitato all’intero catalogo Apple Music, compresi tutti i tuoi acquisti su iTunes.
  • 1 mese a chie è stato iscritto in passato: de in passato sei già stato abbonato ad Apple Music, ma non lo sei attualmente, riceverai 1 mese gratis.

Ed ecco le condizioni:

Validità: riscattabile entro 30 giorni dall’acquisto del coupon.

Restrizioni: massimo 1 coupon a persona. Si può selezionare solo il Piano per famiglia (valido per un numero massimo di 6 persone) o il Piano individuale (per 1 persona). L’abbonamento si rinnova automaticamente dopo il periodo di prova, a meno che non venga annullato dal partner. I 4 mesi sono gratuiti solo per i nuovi abbonati. Richiede iOS 8.4 o versioni successive. Offerta non disponibile per utenti non iOS. Se in passato sei già stato abbonato ad Apple Music, ma non lo sei attualmente, riceverai 1 mese gratis.
Questo è un codice promozionale e non può essere rivenduto, non vale come denaro e non sarà sostituito in caso di perdita o furto. È valido unicamente per Apple Music in Italia. Richiede un account iTunes. Si applicano termini (per conoscere i termini del proprio Paese, andare alla pagina qui). È necessario avere 13 anni o più ed essere in Italia. Richiede prodotti e servizi compatibili. Apple Music è un marchio registrato di Apple Inc. Apple non partecipa e non è uno sponsor di questa promozione. Il partner è unicamente responsabile nei confronti degli acquirenti per la cura e la qualità dei beni e dei servizi pubblicizzati.

OTTIENI SUBITO IL TUO ABBONAMENTO APPLE MUSIC GRATUITO

Sinceramente non ho ancora avuto modo di provare ma ci sta quel “a meno che non venga annullato dal partner” che non mi suona proprio benissimo. Maggiori delucidazioni appena possibile 🙂

Per tutti i dettagli potete partire da qui.

Login/Register access is temporary disabled