4 mesi di Apple Music gratis su Media World

Mattinata all’insegna di MediaWorld che prosegue ricordandovi che, se non siete mai stati abbonati o lo siete stati molto tempo fa, potete ottenere 4 mesi di Apple Music gratis.

Cosa importantissima è che non c’è alcun obbligo di acquisto e non dovrete far altro che collegarvi a questa pagina e cliccare su ottieni codici.

Il piano di abbonamento si rinnoverà automaticamente dopo il periodo di offerta gratuita, a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima della fine della prova. 4 mesi gratis solo per i nuovi membri. Il link del codice scade 30 giorni dopo data di ricezione. L’offerta non è destinata alla rivendita e non può essere convertita in contanti. Valido solo per Apple Music in Italia. È necessario un Apple ID associato all’Italia. Si applicano i Termini e la Politica sulla privacy di Apple; consulta i Termini applicabili al tuo Paese all’indirizzo https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes. Solo per abbonamento individuale. Non può essere riscattata più di un’offerta per utente. L’utente deve avere più di 14 anni. Sono richiesti prodotti e servizi compatibili. Apple non è membro o sponsor di questa promozione. Apple Music è un marchio registrato di Apple Inc.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Login/Register access is temporary disabled