
Unieuro continua la sua campagna promozionale lanciando un nuovo volantino, valido dal 30 ottobre al 12 novembre, dove ogni 100 Euro di spesa (anche multipli) darà un buono acquisto da 20 Euro da spendere dal 1 al 31 gennaio 2015.
Dando una rapida sfogliata al volantino si può subito notare che molti prodotti costano x99 Euro e quindi basterà aggiungere un qualsiasi prodotto che costi circa 2 euro per ricevere un buono da 20 Euro in più. Ad esempio il bundle PS4 + Call Of Duty è proposto a 399 Euro e aggiungendo un qualsiasi prodotto da 2 euro si supera la soglia dei 400 Euro e si portano così a casa 4 buoni da 20 Euro da spendere poi a gennaio.
Qualche rapida offerta a titolo di esempio:
- PS4 + Call Of Duty 399 Euro + acquisto prodotto da 2 Euro = 80 Euro in buoni acquisto
- Xbox One + Sunset Overdrive 399 Euro + acquisto prodotto da 2 Euro = 80 Euro in buoni acquisto
- iPad Air WiFi 399 Euro + acquisto prodotto da 2 Euro = 80 Euro in buoni acquisto
Per il resto su smartphone e laptop, prodotti di cui riesco a valutare i prezzi, non vedo offerte particolarmente esaltanti… certo i 20 Euro di buono acquisto sono in ogni caso un incentivo.
La promozione è valida solo ed unicamente presso i negozi fisici.
Trovate il volantino completo cliccando qui.
p.s. so che negli ultimi giorni ho fatto vari post su Unieuro ma vi posso garantire che non ho nessun tipo di affiliazione con quest’ultima 🙂