Unieuro “Il Black Friday più lungo di sempre” – Nuovo volantino “Black ROC Friday” – Agg. 12/11/2018

Pochi giorna fa Unieuro, sulla sua pagina Facebook, ha lanciato la sua campagna “Il Black Friday più lungo di sempre” con Rocco Siffredi come testimonial. Tralasciando i complimenti al genio del marketing non sono mancati commenti memorabili come “batte, forte, sempre” e il °mi sa di incul@t@” che hanno portato il tutto a un “livello ancora superiore”.

Dopo questa lunga premessa il titolo della campagna pubblicitaria lascia supporre che Unieuro per questo Black Friday intenda fare le cose in grande.

Domenica 11/11/2018 c’è stata la prima (?) giornata NO IVA di cui trovate tutti i dettagli archiviati sotto e a partire da oggi 12/11/2018 sono attive le offerte del volantino “Black Roc Friday” che ci accompagneranno fino al 26 novembre.

In attesa che Unieuro pubblichi il volantino in formato digitale tutte le offerte sono già attive online e visualizzabili cliccando sul tasto sottostante.

VISUALIZZA TUTTE LE OFFERTE DI UNIEURO BLACK ROC FRIDAY

Sinceramente, da un rapido sguardo alle varie offerte non mi sembra di aver visto nulla di particolarmente esaltante.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VOLANTINO

 

VISUALIZZA TUTTI I DETTAGLI DELLA PROMOZIONE NO IVA DI DOMENICA 11/11/2018

Update - 11/11/2018 - Ore 11.40Contrariamente al sito Media World su Unieuro.it si naviga tranquillamente e probabilmente il tutto non è dovuto ai migliori server…

Update - 10/11/2018Unieuro pochi minuti fa ha aggiornato la sua pagina Facebook ufficializzando la promozione NO IVA. Come previsto trattasi di scorporo dell’IVA che si traduce in uno sconto del 18.04% sul prezzo di vendita.

Ieri sera alle 19.00 Unieuro sulla sua pagina Facebook ha lanciato la sua campagna “Il Black Friday più lungo di sempre” con Rocco Siffredi come testimonial. Tralasciando i complimenti al genio del marketing non sono mancati commenti memorabili come “batte, forte, sempre” e il °mi sa di incul@t@” che hanno portato il tutto a un “livello ancora superiore”.

Dopo questa lunga premessa il titolo della campagna pubblicitaria lascia supporre che Unieuro per questo Black Friday intenda fare le cose in grande già a partire dalla mezzanotte dell’11 novembre 2018.

Sembrerebbe infatti che domenica 11 novembre 2018 ci sia la prima (?) giornata NO IVA su quasi tutto il catalogo sui prodotti con un costo minimo di 299€. Rimangono esclusi dalla promozione i TV Philips 55OLED903 e 64OLED903, i monitor HP 27F, il Lenovo L24I10, il Samsung LU28E590DSEN, i prodotti a marchio Tre, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Loewe, console, i servizi, le ricariche telefoniche, le gift, card, gli abbonamenti e le promozioni in corso.

Resta ancora da capire se lo sconto reale sarà del 22% o si tratterà, come avvenuto nelle ultime occasioni, di scorporo dell’IVA con uno sconto reale di poco più del 18% e soprattutto se Unieuro effettuerà il classico aumento del prezzo prima della mezzanotte di oggi.

Aggiornerò l’articolo con nuove informazioni non appena disponibili.

Fonte No IVA – Smartworld

[collapse]
Login/Register access is temporary disabled