Test Pendrive Kingston DTIG4/64GB DataTraveler USB 3.0 acquistata a 12,90 Euro – Nuovamente Disponibile

Update - 03/05/2016 - ore 12.30 Erminio  mi fa notare nei commenti che è nuovamente possibile acquistare la Pendrive Kingston DTIG4/64GB DataTraveler USB 3.0 a 12,90 Euro. Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon e i tempi di consegna sono 2-4 settimane. Ricordo a tutti che l’importo sarà scalato dalla carta di credito solo al momento della spedizione. Qui sotto trovate l’immagine dove è indicato dove trovare la Pendrive Kingston DTIG4/64GB DataTraveler USB 3.0 a 12,90 Euro.

usb13euro

Come molti di voi sapranno ieri ho acquistato su Amazon questa Pendrive Kingston DTIG4/64GB DataTraveler USB 3.0 a 12,90 Euro, spedizione compresa perchè sono un utente Amazon Prime. Oggi pomeriggio mi è stata consegnata dal corriere ed ho pensato bene di effettuare subito un breve test di questa Kingston da 64gb utilizzando il programma CrystalDiskMark.

Evito di dilungarmi sulla descrizione della Pendrive Kingston e passerei subito ai risultati del benchmark.

In questo primo caso la Pendrive Kingston è stata collegata direttamente alle USB 3.0 della scheda madre di un PC dotato di disco SSD:

usb30kin

In questo secondo caso la Pendrive Kingston è stata direttamente sulle USB 2.0 della scheda madre di un secondo PC dotato di disco classico:

usb20king

Considerando il prezzo mi sembrano dei risultati più che accettabili. Se avete altri tipi di test da propormi fatelo nei commenti.

Ricordo a tutti che potete acquistare la Pendrive Kingston DTIG4/64GB DataTraveler USB 3.0 semplicemente utilizzando il tasto acquista sottostante 🙂

 

Riprovaci.it
Logo