Recensione Flash Tacklife ELY01 Accendigas Elettrico

Ringrazione Tacklife per avermi fornito l’Accendigas Elettrico ELY01 oggetto di questa recensione.

RECENSIONE FLASH

All’interno della confezione troviamo l’Accendigas Elettrico Tacklife ELY01, il cavo microusb per la ricarica e il libretto di istruzioni in italiano. L’Accendigas Elettrico Tacklife ELY01 ha una buona qualità costruttiva e ha le dimensioni di un accendigas tradizionale (circa 25cm per un peso di 115gr) con un paio rispetto al quale ha alcune caratteristiche molto interessanti:

  1. Ha una batteria al litio integrata da 2600mAh che una volta ricaricata completamente garantisce oltre 1000 “accensioni”.
  2. La parte finale è snodabile a 360 gradi e questo ci permetterà di raggiungere ad esempio dei punti “inarrivabili” per un comune accendino.
  3. La fiamma di accensione in realtà si riduce a un semplice filamento che non teme il vento.

Il funzionamento dell’Accendigas Elettrico Tacklife ELY01 è molto semplice: una volta ricaricato completamente via USB sarà sufficiente muovere verso l’alto il tasto di sicurezza e premere il bottone sottostante per generare in maniera istantanea un filamento grazie al quale potrete ad esempio accendere il gas, il barbecue età.

Se anche voi vi siete “scontrati” con i classici accendigas o avete inveito cercando di accendere il fuoco con un accendino non posso fare altro che consigliarvi senza riserve questo Accendigas Elettrico Tacklife ELY01.

Tacklife ELY01 Accendigas Elettrico a Batteria Litio Portabile 2600 mah 3.7V Oltre 1000 Accensioni per Cucina Ricarica USB Flusso Costante, Maniglia Lunga Girevole e Bloccaggio

17,99 Euro

 

 

8.5 Voto
Ottimo rimpiazzo per accendigas e accendini

CONFEZIONE
8
COSTRUZIONE
8.5
FUNZIONAMENTO
9
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
8.5
PROS
  • Batteria ricaribile
  • Snodabile
  • Non teme il vento
CONS
  • Nessuno in particolare
Commenta
Login/Register access is temporary disabled