Recensione Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo

Ringrazio Naipo per avermi fornito questo Cuscino Massaggiante Shiatsu oggetto della recensione.

CONFEZIONE

Confezione sempre molto curata e completa quella di Naipo dove al suo interno troviamo:

COSTRUZIONE

La qualità costruttiva dei prodotti Naipo è ormai fuori discussione e questo Cuscino Massaggiante Shiatsu non fa ovviamente eccezione e, una volta preso in mano, si ha subito l’idea di “solidità”. Per garantire la massima ergonomia e adattarsi al meglio alla forma del collo e delle spalle il Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo ha una forma a “8”.  Nella parte posteriore, protetta da un tessuto in simil-pelle, troviamo un cavo con lo spinotto di alimentazione e uno strap elastico che ci consentirà di fissare il Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo alla sedia o al sedile dell’auto. La parte frontale è occupata quasi per la sua interezza da due “teste massaggianti” protette da un tessuto traspirante. Sull’angolo superiore trova posto l’unico tasto presente sul Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo che ci consentirà di accendere e spegnere il dispositivo e di attivare o meno la funzione riscaldante.

Il Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo è di dimensioni e peso generose (1293 grammi). Infine, a differenza di altri prodotti Naipo da me testati, non è presente nessuna batteria ricaricabile interna e per il funzionamento è richiesto il collegamento alla rete elettrica.

FUNZIONAMENTO

Una volta collegato il Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo alla rete elettrica premendo una sola volta sull’unico tasto presente inizierà un massaggio che si protrarrà per 20 minuti. Premendo due volte sul tasto verrà disattivata la funzione riscaldamento e ad un ulteriore pressione il Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo si spegnerà. Non è possibile regolare in alcun modo l’intensità, la velocità e la durata del massaggio. Le due teste massaggianti si muovono alternativamente in senso orario/antiorario.

Con questo Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo è possibile, come potete visualizzare dall’estratto delle istruzioni in italiano, effettuare diversi tipi di massaggi anche se, quello che mi ha dato maggiore soddisfazione. è stato quello alla cervicale. Per godere al meglio del massaggio offerto dal Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo vi consiglio di posizionarlo o su una sedia con il lungo schienale o distesi sul letto avendo cura di non esercitare troppo peso sull’oggetto. Molto piacevole la funzione riscaldante che favorisce, tra le altre cose, la circolazione.

Non male infine la possibilità di utilizzarlo durante i lunghi viaggi in auto visto che è possibile fissarlo senza problemi al sedile ed alimentarlo tramite apposito alimentatore fornito nella confezione.

CONCLUSIONI E PREZZO

Il Cuscino Massaggiante Shiatsu Naipo è ottimo prodotto, senza tanti fronzoli, che può garantire qualche minuto di piacevole relax ad un prezzo secondo me ottimo in considerazione della qualità costruttiva del prodotto. Volendo fare il pignolo avrei preferito un maggior controllo sul massaggio ma a 39,99 Euro spedizione compresa, difficile pretendere di più.

9 Voto
Piacevole relax a un giusto prezzo

CONFEZIONE
9
COSTRUZIONE
9
FUNZIONAMENTO
9
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
9
PROS
  • Ottima qualità costruttiva
  • Possibilità di utilizzarlo in diverse parti del corpo
  • Possibilità di utilizzarlo in auto
  • Senza fronzoli
CONS
  • Nessuno in particolare
Commenta
Login/Register access is temporary disabled