Prova Altroconsumo a solo 2 Euro e ricevi uno smartphone Android in omaggio

Premessa: a buon inteditor poche parole…

Provando la rivista Altroconsumo per 2 mesi al costo di solo 2 Euro riceverai in omaggio uno smartphone Android aventi le seguenti caratteristiche:

  • Sistema Operativo Android 4.4.2 / 3g bluetooth / wifi
  • Processore dual core.
  • Batterie: litio 1650mAh
  • Memoria 4 Gb di cui di cui 2,7 Gb utilizzati dal sistema operativo
  • Legge sia SIM che micro SIM
  • Macchina fotografica posteriore da 2 Megapixel con flash
  • Macchina fotografica frontale da 0,3 megapixel

Ma passiamo alle condizioni dell’offerta (le potete leggere per intero cliccando qui)

Se l’offerta cui hai aderito prevede espressamente 2 mesi al costo di 2 euro, ti ricordiamo che tale periodo è da intendersi come periodo di prova a condizioni agevolate ed ha durata di 60 giorni. L’iscrizione ha validità immediata. Puoi decidere se esercitare o meno il diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di sottoscrizione (come da DLgs n^ 206 del 6/09/2005) e interrompere il periodo di prova al costo di 2 € per 2 mesi. A maggior garanzia l’importo di 2 euro non sarà prelevato prima dei 15 giorni dalla data di sottoscrizione. In caso di esercizio del diritto di recesso nulla sarà da te dovuto e tutte le spedizioni saranno immediatamente sospese. Le copie delle riviste eventualmente ricevute saranno tue in ogni caso, senza doverci nulla. Il nostro pensiero di benvenuto viene spedito agli aventi diritto entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione.

Considerando che lo scorso anno il tablet di benvenuto è stato spedito prima della scadenza dei due mesi di prova e che l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento vi invito a trarre le ovvie conclusioni:

Ti precisiamo anche che per rinunciare all’iscrizione ad Altroconsumo ed esercitare il diritto di recesso basta semplicemente chiamare il numero 02 6961520 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì. Inoltre il diritto di recesso può essere esercitato collegandosi a altroconsumo.it e cliccando sulla voce “contattaci” dove è possibile trovare il modulo predisposto.

Vorrei precisare che, essendo questa nuova offerta attiva da pochi giorni, allo stato attuale non c’è nessuna certezza che lo smartphone in questione sia spedito prima della scadenza dei due mesi di prova. Il costo dei mesi successivi è pari 23,85€* ogni trimestre (comprende la rivista mensile Altroconsumo, il bimestrale Soldi&Diritti, il bimestrale Test Salute, la Guida al 730 ed in più tutti i servizi e vantaggi descritti in questo sito). Nella “peggiore” delle ipotesi se entro 59gg non ricevete lo smartphone e le riviste, seppur molto interessanti, non sono di vostro gradimento potete disdire senza problemi.

Potete trovare tutte le informazioni del caso e eventualmente decidere di abbonarvi cliccando qui.

 

Riprovaci.it
Logo