1 confezione di Tic Tac = 1 ricarica da 5€

Interessantissima promozione targata Tic Tac grazie alla quale acquistando una confezione di Tic Tac da 49gr potete ottenere una ricarica telefonica del valore di 5€.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE SUBITO TUTTI I DETTAGLI DELLA PROMOZIONE TIC TAC

I passaggi da seguire sono abbastanza semplici e onde evitare errori riporto quelli completi estratti dal regolamento che potete visionare per intero cliccando qui:

Ogni consumatore che nel periodo dal 23 aprile 2018 al 13 maggio 2018 acquisterà almeno 1 (una) confezione di TIC TAC da 49gr (a scelta nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix) per richiedere il premio dovrà (entro 10 giorni dalla data dell’acquisto) e quindi dalle ore 9:00 del 23 aprile 2018 fino alle ore 18:00 del 22 maggio 2018 (per chi avrà acquistato il 13 maggio 2018):
– collegarsi al sito www.tic-tac.it, ed entrare nella sezione dedicata alla promozione;
– registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del proprio indirizzo email e la compilazione dell’apposito form, in caso di utenza già esistente, loggarsi accettando il regolamento. In caso di nuova registrazione seguire le indicazioni contenute nella e-mail di conferma per poter attivare la propria utenza e caricare lo scontrino;
– inserire i dati dello scontrino nel seguente modo:
1. quantità dei prodotti acquistati tra quelli in promozione;
2. data dello scontrino (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA (esempio 23/04/2018 per indicare il 23 aprile 2018);
3. ora dello scontrino (ora e minuti) in formato HH:MM (esempio: 12:45 per indicare le 12 e 45 minuti);
4. le ultime 3 cifre del numero progressivo dello scontrino. Se il numero è inferiore a 3 cifre, aggiungere degli zero davanti al numero (esempio: qualora il numero progressivo fosse 23 dovrà essere indicato il numero 023);
5. importo totale dello scontrino riportato sullo stesso e comprensivo di decimali (esempio 14,50) nelle rispettive caselle indicate nel form;
6. numero telefonico a cui risulta rintracciabile;
– caricare copia del proprio scontrino scansionato/fotografato in formato pdf, jpg e png con peso massimo di 10 MB (sempre entro 10 gg dalla data di acquisto) con evidenziati i prodotti in promozione acquistati. Lo stesso deve essere chiaramente leggibile in ogni sua parte per avere diritto al premio. Nel caso di scontrino fronte e retro occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro (solo se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale in oggetto).

Successivamente:

Entro 10gg riceverete un messaggio che vi confermerà la validità della partecipazione che dovrà essere poi confermata entro 5gg accedendo all’area personale e indicando il gestore telefonico per il qualche richiederete la ricarica che sarà erogata entro 6 mesi.

Vi invito fortemente a prendere visione del regolamento cliccando qui dove è spiegato tutto passo passo.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, potrai contattare il call center dedicato attraverso il numero 02 35955893, attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica ricarica@tic-tac.it.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE SUBITO TUTTI I DETTAGLI DELLA PROMOZIONE TIC TAC

 

Grazie a Kenneth per la segnalazione.

Login/Register access is temporary disabled