#Primeday – Come seguirlo (?) su Riprovaci.it e qualche consiglio…

Come certamente tutti saprete il 15 e il 16 luglio saranno i due giorni in cui Amazon darà il meglio di se stessa proponendoci offerte imperdibili e ovviamente, per quanto possibile, cercherò di aggiornarvi su quelle che sono le migliori e più interessanti.

Tutte le offerte del PrimeDay sono dedicate ai  clienti Amazon Prime.  Se ancora non siete clienti Amazon Prime vi consiglio di abbonarvi gratuitamente per 30 giorni cliccando qui per poi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Fatelo subito non aspettate l’ultimo momento!

Come qualcuno avrà notato ho scritto “per quanto impossibile” in quanto quest’anno, per cause di forza maggiore, non sarò in grado di fare il classico liveblog farcito con le nastrine fake di lidl, innaffiato con la birra e rallegrato dalle foto della Beckinsale. Non mancheranno, spero, gli articoli con tutte le varie offerte suddivise per categoria e gli aggiornamenti via Telegram ma, probabilmente,  riuscirò ad essere più preciso nelle prossime ore. Come certamente saprete gestisco il blog in maniera solitaria e a volte non riesco ad essere “presente” come vorrei (e no, non cerco collaboratori).

Ed ora…

CONSIGLI PER L’USO

  • Tutte le offerte del PrimeDay sono dedicate ai  clienti Amazon Prime. Se ancora non siete abbonati è il momento di attivare il periodo di prova gratuito di 30 giorni. Terminato il Prime Day potete disdirlo senza problemi. Se avete già usufruito della promozione, non vi resta altro da fare che fare aprire un nuovo account al vostro cane/gatto 🙂
  • Ricordate sempre che non è tutto oro quello che luccica, ci saranno sicuramente molte offerte interessanti e altre  un pò meno. Vi suggerisco di utilizzare Keepa per controllare l’andamento dei prezzi di un prodotto.
  • Le offerte incredibili saranno poche e le disponibilità probabilmente molto limitate. Il modo migliore per seguirle è direttamente su Amazon.
  • Se il vostro budget è limitato puntate sui prodotti di marca, le “cinesate” a prezzo scontato le ritroverete sempre.
  • Ogni tanto, nell’arco delle 48h, fatevi una birra o un caffè 🙂

TROVERETE TUTTE LE OFFERTE DEL PRIME DAY CLICCANDO QUI

 

Le offerte del Prime Day saranno pubblicizzate da praticamente tutti i siti, dai più grandi con migliaia di visitatori ai più piccoli tipo questo e, se vorrete, potrete dare il vostro supporto a Riprovaci.it utilizzando il banner che trovate in alto e che vi ripropongo qua sotto.

Login/Register access is temporary disabled