Non ci sono più i Prime Day di una volta…

Questo Prime Day è stato un successo e come di consueto a breve arriverà il comunicato di Amazon che ci comunicherà che è stato il migliore Prime Day di sempre, un pò come fa Apple alla presentazione di un nuovo iPhone (a proposito avete visto il 12 Max?).

💰 Aiuta Riprovaci.it a crescere e invita anche i tuoi amici a risparmiare con noi!💬 Segui il canale di Riprovaci.it "Offerte Lampo" su Telegram dove ogni giorno sono pubblicate decine di offerte da prendere al volo🔥 Ricevi una notifica tutte le volte che viene pubblicato un articolo come questo su Telegram

Allora perchè ho scritto che non ci sono più i Prime Day di una volta? Ma voi ve lo ricordate il primo Prime Day e le sue offerte? Io si, ero già qui, ai tempi Telegram non andava ancora di moda, e se la memoria non mi inganna è stato il mio primo liveblog. Quante erano secondo voi le offerte veramente buone che abbiamo visto negli ultimi 2 giorni? A mio avviso non andiamo oltre le 20, tutto il resto erano prezzi che, chi mi segue abitualmente, aveva già visto o quasi. L’offerta più interessante? Sicuramente il 20% sui prodotti Warehouse Deals anche se pure in questo caso si trattava di un ampia selezione di prodotti e non su tutto il catalogo come accadeva ai cari vecchi tempi.

Sapete che cosa rimpiango anche dei vecchi Prime Day (ma anche dei Black Friday)? Come presentava le offerte Amazon, era tutto decisamente più chiaro e fruibile.

E voi che avete comprato? Personalmente un pacco di pasticche per la lavatrice ma giusto perchè avevo 10€ di sconto da utilizzare forzatamente entro il Prime Day.

Anche i consumi non sono stati in linea con i precedenti Prime Day, segno che sto invecchiando:

  • 2 nastrine fake di lidl
  • 12 caffè
  • 1 fusto di birra (2l)
  • 1 misero piatto di pasta in bianco
  • 1 pizza boscaiola
  • 3 bottiglie d’acqua
  • 3 Chupa Chups come i bambini

Direi che con queste ultime e vitali informazioni possiamo archiviare anche questo Prime Day e tranquilli, tempo 2/3 settimane e iniziamo con la bolgia del Black Friday.

Come sempre un grazie a tutti coloro che mi hanno supportato, sopportato e seguito sia sul liveblog che su telegram.

Andrea

p.s. quella di copertina è la stessa immagine con cui ho concluso l’ultimo Prime Day degno di tale nome… ah ovviamente è Kate Beckinsale 🙂

Riprovaci.it
Logo
Enable registration in settings - general