LoSai e ChiamaOra di Tim e Recall e Chiamami di Vodafone a pagamento

So che non si tratta di una promozione o di un’offerta ma volevo comunque informarvi, nel caso non lo sappiate già, che dal 21 luglio i servizi LoSai e ChiamaOra di Tim e Recall e Chiamami di Vodafone diventeranno a pagamento. Nella maggior parte dei casi tali servizi sono attivi di default.

I servizi di chiamata di Vodafone e TIM diventano a pagamento: l’SMS che avvisa di una telefonata nel caso di mancata copertura o di telefono spento non sarà più gratuito per i due gestori dal prossimo 21 luglio. I servizi che TIM e Vodafone tarifferanno sono esattamente LoSai e ChiamaOra di Tim e Recall e Chiamami di Vodafone, usati da milioni di utenti perché speso attivi di default.

Per TIM il costo varia tra ricaricabile e abbonamento: “1,90 euro ogni quattro mesi, con addebito su credito residuo a partire dal 21/07/2014″ per chi ha una ricaricabile, “48 cent (IVA inclusa) al mese solare, con addebito bimestrale di 96 cent sul rendiconto TIM” per gli abbonati. Vodafone Recall e Chiamami costeranno invece 6 centesimi al giorno, per un totale di circa 22 euro all’anno.

Per disattivare i servizi basta accedere alle aree personali dai siti web, o più semplicemente comporre il 40920 per i clienti TIM (sequenza 0 – 1) oppure il 42070 per Vodafone.

Ok, lo ammetto era una scusa per mettere un’immagine di Kate Beckinsale.

Fonte dday.it

Login/Register access is temporary disabled