GRATIS

Kindle Fire 7″ 8gb WiFi a 53,99 Euro – Ultime Ore

Solo per oggi e domani (7-8 marzo 2016) sarà possibile acquistare il  Kindle Fire da 7 Pollici a solo 53,99 Euro spedizione compresa approfittando di uno sconto del 10%.

Come già detto più volte per un tablet da 53,99 Euro direi che le caratteristiche sono più che buone e decisamente migliori di quelli di molti tablet “cinesi” venduti alle stesse cifre:

  • Tablet con spettacolare schermo IPS da 7” (171 ppi / 1024 x 600) che garantisce un’ottima resa per libri e riviste
  • Veloce processore quad-core da 1,3 GHz che permette un cambio pagina reattivo e veloce. Fotocamere frontale e posteriore
  • Memoria da 1gb
  • Memoria interna da 8 GB (con circa 5 GB disponibili per i contenuti dell’utente).
  • Archiviazione nel Cloud illimitata e gratuita per tutti i contenuti Amazon e le foto scattate con i dispositivi Fire. Utilizza una microSD per aggiungere fino a 128 GB di spazio di archiviazione
  • Fino a 7 ore di lettura, navigazione internet tramite Wi-Fi, video e musica
  • Rimani connesso con la navigazione ultra veloce e il supporto per e-mail e calendario
  • Con Kindle Unlimited puoi leggere quanto vuoi, scegliendo tra oltre 800.000 titoli. Provalo gratis per 30 giorni

newfire_02

Kindle Fire monta il nuovo Fire OS 5 Bellini, basato ovviamente su Android, con un’interfaccia completamente rinnovata.

Se siete alla ricerca di un tablet economico e resistente vi consiglio di non lasciarvi sfuggire questa offerta 🙂

 

 

Riprovaci.it
Logo