Amazon/Iper/Eprice: PS4 + Driveclub a 399 Euro + 150 Euro di rimborso in caso di rottamazione (aggiornato)

Ultimo aggiornamento 28/10/2014 ore 12.40 – Sia Iper che Eprice propongono il bundle PS4 + Driveclub a 399 Euro ed entrambe le catene promettono il famoso rimborso da 150 Euro in caso di rottamazione anche se leggendo il regolamento Sony non se ne avrebbe diritto.

  • Eprice: trovate il bundle PS4 + Drive Club  a 399 Euro cliccando qui. Stranamente dicono che l’offerta della rottamazione è valida solo fino al 2 novembre ed in ogni caso trovate tutti i chiarimenti sul sito. Su Eprice di dovrebbe aver diritto anche a un buono acquisto pari al 5% dell’importo speso da spendere poi a dicembre; ho provato a simulare l’acquisto ma di tale buono (circa 20 Euro) non vi è traccia.
  • Iper: offerta volantino valida dal 28 ottobre al 9 novembre. Trovate tutti i punti vendita aderenti cliccando qui e un volantino a caso dei vari punti vendita cliccando qui.

Per chi fosse interessato alla discussione “Rimborso di 150 Euro Si – Rimborso di 150 Euro No” ho già affrontato questa discussione in questo post del quale vi invito a leggere i commenti.

Aggiornamento: Anche Amazon.it propone il bundle PS4 + Drive Club a 399 Euro ed anche in questo caso è promesso il rimborso di 150 Euro in caso di rottamazione. Trovate l’offerta cliccando qui.

Riprovaci.it
Logo