D-Link kit 2 Mini Adattatori PowerLine 500 Mbps a 24,99 Euro

Disponibile su Amazon.it il Kit di 2 Mini Adattatori D-Link DHP-309AV PowerLine AV 500 Mbps a 24,99 Euro, il prezzo non raggiungeva questi livelli da almeno 3 mesi.  Per chi avesse ancora disposizione il buono da 5 Euro (scade il 9 marzo) puo’ utilizzarlo per l’acquisto degli adattatori aggiungendo semplicemente questo cavo micro usb, utile per ricaricare il vostro cellulare/smartphone, a soli 0,95 Euro. In sostanza con circa 21 Euro vi consegneranno a casa adattori e cavo micro USB 🙂

Il Kit PowerLine Mini AV 500 utilizza l’impianto elettrico della tua casa per estendere la tua connessione ad internet e portarla nei punti in cui non è accessibile, trasformando le prese elettriche in connessioni ad alta velocità. Composto da 2 adattatori PowerLine (DHP-308AV), è semplicissimo da usare.
Collega uno degli adattatori ad una presa elettrica, e tramite cavo Ethernet collega ad esso il router.
Inserisci il secondo adattatore in un’altra presa elettrica nella zona della casa non coperta da connessione ad internet, e tramite cavo Ethernet collega ad esso il device che desideri utilizzare (computer, smart TV, console di gioco, o qualsiasi altro device internet-enabled).
Dotati di spina elettrica italiana, gli adattatori si inseriscono direttamente nelle comuni prese della corrente senza bloccare le prese adiacenti. Rispondono allo standard HomePlug AV.
Ideale per applicazioni che spingono la banda ai limiti.
Il Kit PowerLine Mini AV 500 è in grado di garantire velocità di trasferimento fino a 500Mbps, più veloce dei prodotti PowerLine tradizionali. L’alta velocità di trasmissione dei dati lo rende ideale per streaming fluidi di video HD, chiamate VoIP, gaming in rete senza lag. In più. il QoS (Quality of Service) rende prioritario il traffico multimedia sugli altri tipi di traffico dati, assicurando una trasmissione più veloce.
Comodità e sicurezza.
Si collega direttamente alla presa elettrica e non necessita di alcun cavo addizionale. Estende il tuo network domestico permettendoti di portare la connessione ad internet negli angoli più remoti della tua casa. Gli adattatori PowerLine utilizzano la crittografia AES a 128-bit, attivabile con la pressione di un pulsante, per proteggere il tuo network dagli intrusi.
Risparmio energetico
Nei momenti di non-utilizzo, gli adattatori PowerLine entrano in modalità di risparmio energetico, riducendo il consumo di più del 70% e permettendoti di risparmiare energia automaticamente senza sacrificare le prestazioni.

Login/Register access is temporary disabled