Bata: buono sconto del 10 Euro (aggiornato 05/12/2014)

Ultimo aggiornamento 05/12/2014 Ore 17.20 – Iscrivendosi alla newsletter Bata è possibile ottenere un buono sconto di 10 Euro da spendere in qualsiasi punto di vendita Bata:

per ottenere il buono del valore di € 10,00 (euro dieci/00) inserisci i tuoi dati per iscriverti alla Newsletter. Riceverai il buono via email all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’iscrizione alla Newsletter. Il buono dovrà essere stampato e presentato – unitamente ad un valido documento di identità recante il nominativo fornito al momento dell’iscrizione alla Newsletter – presso un qualsiasi punto vendita ad insegna Bata in Italia entro il 31 dicembre 2014. Il buono è personale, non cedibile e utilizzabile una sola volta per l’acquisto di calzature, borse e abbigliamento. Ogni buono è identificato con un codice alfanumerico non replicabile ed il nome e cognome inserito al momento dell’iscrizione alla Newsletter. Il buono non è cumulabile con altri buoni e/o con offerte promozionali in corso, non è convertibile in denaro e un eventuale utilizzo parziale non darà diritto a resto. Il buono non è utilizzabile per acquisti on – line.

Potete iscrivervi cliccando qui.

Aggiornamento: sono cambiate le regole del buono sconto Bata… il buono sconto da 10 Euro in precedenza poteva essere utilizzato senza un limite di spesa minimo, mentre ora questo limite è stato portato a 20 Euro. Qui sotto le nuove condizioni:

Inserisci i tuoi dati per iscriverti alla Newsletter ed ottenere così il buono del valore di  € 10,00 (euro dieci/00), spendibile dal 05.12.2014 al 31.12.2014, a fronte di un acquisto del valore minimo di euro 20,00. Riceverai il buono via email all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’iscrizione alla Newsletter. Il buono dovrà essere stampato e presentato – unitamente ad un valido documento di identità recante il nominativo fornito al momento dell’iscrizione alla Newsletter – presso un qualsiasi punto vendita ad insegna Bata in Italia. Il buono è personale, non cedibile e utilizzabile una sola volta unicamente dalla persona che ha fornito i propri dati personali per  l’acquisto di calzature, borse, abbigliamento e accessori, con esclusione dei prodotti per pulizia. Ogni buono è identificato con un codice alfanumerico non replicabile ed il  nome e cognome inserito al momento dell’iscrizione alla Newsletter. Il buono non è cumulabile con altri buoni e/o con offerte promozionali in corso, non è convertibile in denaro e un eventuale utilizzo parziale non darà diritto a resto. Il buono non è utilizzabile per acquisti on – line.

Riprovaci.it
Logo