Amazon #Primeday 2018: tutti i dettagli e le offerte già attive (agg. 10/07/2018)

Dopo l’anticipazione della scorsa settimana, Amazon ufficializza le date del Prime Day 2018 che anche quest’anno durerà ben 36 ore. Le offerte partiranno ufficialmente il 16 luglio a mezzogiorno e proseguiranno fino alle 23.59 del 17 luglio 2018.

SCOPRI SUBITO TUTTI I DETTAGLI DEL PRIME DAY

Ovviamente qui su Riprovaci.it cercherò, come sempre, di dare la migliore copertura possibile all’evento e non mancherà il consueto liveblog dove scorreranno, insieme a centinaia di offerte, fiumi di birra accompagnati da nastrine fake di Lidl.

 

E ora qualche consiglio per non arrivare impreparati:

  • ABBONATEVI A AMAZON PRIME: Tutte l e offerte del PrimeD ay sono dedicate ai  clienti Amazon Prime.  Se ancora non siete clienti Amazon Prime vi consiglio di abbonarvi gratuitamente per 30 giorni cliccando qui per poi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Fatelo subito non aspettate l’ultimo momento!
  • CANALE TELEGRAM DI RIPROVACI: unitivi subito e gratuitamente al canale Telegram di Riprovaci.it per avere la segnalazione delle offerte in tempo reale.
  • NON E’ TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA: come sempre accade in questi casi, vicino ad offerte degne di nota, troverete offerte che in realtà non sono tali.

 

Per massimizzare lo sconto sui vostri acquisti potete approfittare di alcune promozioni sui buoni sconto Amazon:

 

Per ingannare l’attesa Amazon propone già da oggi una serie di offerte che trovate tutte elencate qui di seguito.

 

SCOPRI SUBITO TUTTE LE OFFERTE GIA’ ATTIVE DEL PRIME DAY

Login/Register access is temporary disabled