Crazy Web Shopping Night #cws – Aggiornato ore 22.30

Update - 11/06/2016 ore 22.30Qui di seguito vi riporto un po’ delle promo in corso:

  • Unieuro: http://www.unieuro.it/online/crazy-web-shopping?showall=true
  • Eprice: spedizione gratuita
  • Mondadori: http://www.mondadoristore.it/Crazy-Web-Shopping-sconti-online-libri-cinema-musica/
  • Ikea: http://www.ikea.com/ms/it_IT/sconti/index.html
  • OVS: 25% di sconto su tutto con il codice OVSCRAZYWEB

 

Visto che è sabato mattina mi è permesso un sano “copia&incolla” dalla pagina ufficiale dell’iniziativa:

Crazy Web Shopping, sulla scia del grande successo di appuntamenti internazionali come il Black Friday, il Cyber Monday, il Single Day, è la nuova iniziativa promossa da Netcomm dedicata al commercio elettronico in Italia, nasce dall’esperienza e dal successo di All Night Shopping, la “notte bianca” dello shopping online realizzata dal Consorzio nel 2015.

Quest’annol’evento virtuale di shopping si terrà sul sito dalle 18:00 dell’11 giugno 2016 alla mezzanotte del 12 giugno 2016. In questo periodo di tempo limitato, i consumatori avranno accesso a opportunità di acquisto a prezzi imperdibili da parte di centinaia di merchant qualificati.

I negozi aderenti sono veramente tanti e tra i piĂš gettonati vi segnalo Unieuro, Decathlon, Euronics, Eprice, IBS. Potete visualizzare tutti i negozi aderenti cliccando qui.

Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale della Crazy Web Shopping Night.

Riprovaci.it
Logo