Philips buono sconto da 10 Euro senza spesa minima (Agg. x9 09/01/2017 – ore 16.30)

Aggiornamento - 09/01/2017 - Ore 16.30Philips mi ha appena rimborsato tutti gli ordini e ho avuto molte altre conferme in tal senso. Direi che a questo punto possiamo archiviare definitivamente l’argomento. Questa è stata la prima “sòla” del 2017 🙂
Aggiornamento - 09/01/2017 - Ore 14.00Philips mi ha appena rimborsato, via Paypal, il primo dei quattro ordini che ho effettuato e posso quindi dedurre che stia procedendo in ordine cronologico (considerate che il primo ordine l’ho effettuato prima di pubblicare questo articolo).
Aggiornamento - 09/01/2017 - Ore 10.00Durante questo lungo weekend ho ricevuto tantissimi messaggi (scusate se non rispondo a tutti ma tengo anche anche una vita…) che mi chiedevano informazioni sull’annullamento degli ordini Philips. In giornata se riesco provo a contattare direttamente Philips e cerco di capire come stanno le cose e appena avrò nuove informazioni aggiornerò l’articolo. Se avete informazioni più fresche delle mie vi pregherei di segnalarmelo esclusivamente nei commenti a questo articolo. Grazie 🙂
Aggiornamento - 06/01/2017 - Ore 21.00Nel tardo pomeriggio di oggi sono iniziate ad arrivare le email di annullamento ordine che non contengono però riferimenti al numero di ordine che è stato annullato. Inoltre all’interno dell’email troverete un codice sconto del 50% che potrete utilizzare per l’acquisto di qualsiasi articolo entro il 6 febbraio 2017. Personalmente mi sono arrivati 2 annullamenti su 4 ordini effettuati.
Aggiornamento - 05/01/2017 - Ore 17.00Da questa mattina non so più quante email/msg facebook ho ricevuto sulla promozione Philips con domande del tipo “sai se verranno evasi gli ordini?”, con altri codici sconto o segnalazioni del regolamento. Con questo aggiornamento cercherò di fare il punto della situazione una volta per tutte: 1) Non so se gli ordini saranno evasi o meno, da regolamento (vedete agg. precedente) Philips ha tutti i presupposti per cancellare gli ordini. Mi sono state fatte segnalazioni di utenti che hanno contattato Philips la quale ha risposto che gli ordini saranno evasi ma non ho modo di verificare la cosa. 2) Oltre i codici sconto sottostanti ci sta anche uno 50 Euro valido per l’acquisto solo Estrattoridi succo, Lampade Wake-up e Macchine del caffè: “SMA01EPIFANIA” 3) I punti del regolamento “interessanti” li trovati segnalati nell’aggiornamento precedente. Grazie a tutti coloro che mi hanno mandato email/messaggi Facebook con le varie informazioni.
Aggiornamento - 05/01/2017 - Ore 09.45Il sito Philips funziona a fasi alternate. Vi informo che allo stato attuale tutti li ordini effettuati non sono stati ancora confermati da Philips e quindi non è detto che i prodotti vengano realmente spediti:

2.5 In caso di accettazione dell’ordine, Philips invierà al consumatore una conferma dell’ordine via e-mail. Il contratto sarà concluso ed efficace dalla data dell’invio della conferma d’ordine. Nel caso non possa accettare l’ordine, Philips contatterà il consumatore mediante e-mail, per telefono o per posta.

Inoltre i soldi dalle CC/Paypal sono stati solo “preautorizzati” e non prelevati:

Grazie per avere scelto PayPal. Questo non è un addebito. L’importo sarà addebitato sul tuo conto quando il venditore avrà elaborato il pagamento. Nel frattempo, potresti ricevere più di un’email di notifica. L’importo sarà trasferito quando il venditore avrà elaborato il pagamento. Come prima opzione, verrà prelevato il denaro presente sul tuo conto PayPal (prima di qualsiasi altro metodo di pagamento).

Infine sempre da regolamento è possibile utilizzare un solo buono sconto per ordine:
Spesso gli sconti sono forniti utilizzando i codici promozionali. In caso di ricezione di un codice promozionale, è sufficiente immetterlo nell’apposito campo durante il processo di inoltro dell’ordine online. Per ciascun ordine è consentito un solo codice promozionale, che va inserito esattamente come riportato nell’offerta poiché fa distinzione tra maiuscole e minuscole. I codici promozionali possono essere utilizzati esclusivamente nell’intervallo di tempo specificato. Lo sconto o l’offerta speciale sarà applicato all’invio dell’ordine.

Aggiornamento - 04/01/2017 - Ore 20.40Sito Philips nuovamente inutilizzabile… nel frattempo Jilali, che ringrazio, mi segnala un ulteriore codice sconto del 25% da utilizzare “PHILIPSCONTE17
Aggiornamento - 04/01/2017 - Ore 18.40Sono appena riuscito a completare un ordine… veloci!
Aggiornamento - 04/01/2017 - Ore 17.20Visto che ho già ricevuto un “tot” di email/messaggi su Facebook sull’argomento vi informo che giù da un paio d’ore il sito Philips non funziona correttamente ed è quasi impossibile concludere l’ordine. Vi consiglio di riprovare più tardi.

Molto velocemente, visto che ancora non ho preso il caffè, vi segnalo che sull’eshop Philips potete ottenere uno sconto di 10 Euro senza spesa minima ed inoltre, potete usufruire di un’ulteriore sconto del 25% che vi permetterà di acquistare alcuni prodotti a un prezzo ridicolo con tanto di spedizione compresa:

I codici sconto da utilizzare sono i seguenti:

  • PHILIPSCONTE17 (25% di sconto)
  • 25VOLTEGRAZIE (25% di sconto)
  • BUONEFESTE10 (10 Euro di sconto)

Per la cronaca vi informo che entrambi i codici sconto sono facilmente ottenibili disattivando adblock o simili direttamente sul sito Philips. Il primo codice sconto BUONEFESTE10 è ottenibile semplicemente navigando per un paio di minuti sul sito fino a quando vi comparirà un pacco regalo “aprendo il quale” visualizzerete tale codice sconto. Il secondo codice 25VOLTEGRAZIE è ottenibile compilando un semplice sondaggio (30 secondi) che vi comparirà sempre durante la navigazione sul sito.

Grazie a Kenneth per la segnalazione

Login/Register access is temporary disabled