speciale

Non perderti più nessuna offerta!

Chi mi segue da un pò di tempo avrà sicuramente capito che le offerte migliori, come ad esempio quella del bundle Xbox One a 199 Euro, vanno colte al volo e che molto spesso vanno esaurite nel giro di pochissimo tempo. Qui di seguito trovate tutti i servizi, ovviamente gratuiti, grazie ai quali potete essere informati delle offerte in tempo reale.

1462801519_telegramGrazie al  canale Telegram di Riprovaci, ogni volta che sarà pubblicata una nuova offerta, riceverai un messaggio sul tuo smartphone con una breve descrizione e il relativo link all’articolo. Per chi non conoscesse Telegram è un servizio di messaggistica come Whatsapp decisamente più evoluto, ma con meno utilizzatori, disponibile gratuitamente per praticamente tutte le piattaforme (iOS, Android, Windows Phone, Web…). Una volta installato Telegram non dovrete far altro che cliccare sul link che trovate qui di seguito da smartphone, tablet, pc o web:

Segui Riprovaci.it su Telegram

1462801624_mailru

Grazie al nuovo servizio Newsletter, che va a sostituire il precedente news@me, ogni volta che sarà pubblicata una nuova offerta, riceverete un’email con il titolo dell’offerta e il relativo link. In fondo ad ogni email troverete naturalmente il link per la cancellazione immediata dal servizio. Il vostro indirizzo email sarà usato solo ed unicamente per il servizio newsletter. Per iscrivervi non dovrete far altro che utilizzare il form sottostante:

Name
Email *

1462801617_facebook

Anche sulla pagina Facebook di Riprovaci.it la notifica delle nuove offerte è in tempo reale ed inoltre potrete commentare e interagire attivamente con gli oltre 800 utenti che già seguono la pagina. Sulla pagina Facebook di Riprovaci.it vengono inoltre pubblicate alcune offerte in esclusiva. Potete trovare la pagina Facebook di Riprovaci cliccando qui.

1462801613_twitterAnche sul profilo Twitter di Riprovaci.it, rinnovato totalmente da qualche settimana, la  notifica delle nuove offerte è in tempo reale ed anche qui potete interagire menzionando @riprovaci nei vostri commenti o nei vostri retweet. Potete seguire il profilo Twitter di Riprovaci.it semplicemente cliccando qui.

1462801642_feedburner

Concluderei la carrellata dei servizi disponibili per non perdersi più nessuna offerta segnalandovi il feed rss di Riprovaci.it che potete aggiungere al vostro “lettore” preferito.

 

 

 

 

 

speciale
Login/Register access is temporary disabled