Nintendo Classic Mini a 59,80 Euro spedizione compresa

In questi giorni é tutto un gran parlare dell’introvabile Nintendo Classic Mini e, se non l’avete preordinato in precedenza, difficilmente riuscirete a trovarlo nei negozi o online. Ovviamente su eBay e simili c’é giá chi ha iniziato a lucrarci sopra proponendo il piccolo Nintendo al doppio del prezzo di vendita suggerito.

Se volete acquistarlo a prezzo giusto vi consiglio di affidarvi ad Amazon o a negozi che non lo propongono a prezzo maggiorato.

Nintendo Classic Mini

Su Amazon (venduto e spedito da Amazon!), spedizione compresa. La disponibilitá in questi giorni va e viene e vi consiglio di controllare il link piú volte al giorno. Consegna 12 dicembre 2016

59,98 Euro

La disponibilità del prodotto su Amazon è decisamente variabile e da quanto ho potuto osservare negli ultimi 10 giorni, il Nintendo Classic Mini è tornato disponibile varie volte con data di consegna 12 dicembre. Purtroppo, a causa di coloro che ci vogliono lucrare, la disponibilità dei prodotti si esaurisce in brevissimo tempo.

Chi è iscritto al canale Telegram di Riprovaci.it riceverà una notifica di aggiornamento di questo articolo nel caso in cui il Nintendo Classic Mini tornasse disponibile durante i miei svariati controlli giornalieri.

 

 

  • Ricki Rocki

    Sinceramente non capisco tutta questa “fotta” verso questo prodotto, e tanto meno la speculazione che vi si fà..
    Fosse la console originale, con l’imballo originale, potrei pure capire..
    Ma stiamo parlando di un remake, per non dire un piccolo fake…
    Opinione personale si intende, ma per quello che è, già 60€ sono eccessivi… boh.. vai a capire la gente..
    comunque ottima mossa di Nintendo, questo è certo..

    • Imho hanno sfruttato alla grande il fattore nostalgia… 60 Euro è il suo prezzo, certo potevano fare il cavo del joypad n’attimino più lungo. Ora pagarla 150 Euro non esiste…

Login/Register access is temporary disabled