Nintendo Classic Mini a 59,80 Euro spedizione compresa – Aggiornato 06/12/2016 ore 17.00

Aggiornamento disponibilità - 06/12/2016 - 17.00L’articolo non è più disponibile.
Aggiornamento disponibilità - 06/12/2016 - 16.30L’articolo risulta disponibile con consegna 22/12/2016.

In questi giorni é tutto un gran parlare dell’introvabile Nintendo Classic Mini e, se non l’avete preordinato in precedenza, difficilmente riuscirete a trovarlo nei negozi o online. Ovviamente su eBay e simili c’é giá chi ha iniziato a lucrarci sopra proponendo il piccolo Nintendo al doppio del prezzo di vendita suggerito.

Se volete acquistarlo a prezzo giusto vi consiglio di affidarvi ad Amazon o a negozi che non lo propongono a prezzo maggiorato.

Nintendo Classic Mini

Su Amazon (venduto e spedito da Amazon!), spedizione compresa. La disponibilitá in questi giorni va e viene e vi consiglio di controllare il link piú volte al giorno. Consegna 22 dicembre 2016

59,98 Euro

La disponibilità del prodotto su Amazon è decisamente variabile e da quanto ho potuto osservare negli ultimi 10 giorni, il Nintendo Classic Mini è tornato disponibile varie volte con data di consegna 12 dicembre. Purtroppo, a causa di coloro che ci vogliono lucrare, la disponibilità dei prodotti si esaurisce in brevissimo tempo.

Chi è iscritto al canale Telegram di Riprovaci.it riceverà una notifica di aggiornamento di questo articolo nel caso in cui il Nintendo Classic Mini tornasse disponibile durante i miei svariati controlli giornalieri.

 

 

  • Ricki Rocki

    Sinceramente non capisco tutta questa “fotta” verso questo prodotto, e tanto meno la speculazione che vi si fà..
    Fosse la console originale, con l’imballo originale, potrei pure capire..
    Ma stiamo parlando di un remake, per non dire un piccolo fake…
    Opinione personale si intende, ma per quello che è, già 60€ sono eccessivi… boh.. vai a capire la gente..
    comunque ottima mossa di Nintendo, questo è certo..

    • Imho hanno sfruttato alla grande il fattore nostalgia… 60 Euro è il suo prezzo, certo potevano fare il cavo del joypad n’attimino più lungo. Ora pagarla 150 Euro non esiste…

  • Freeenkify .

    Trovo personalmente pessimo questo articolo dove non vengono lasciati i commenti delle persone riguardo il tema in questione sappilo. Ora vai e cancella come sai far tuuuu

    • @freeenkify:disqus per la cronaca non cancello nessun commento, se disqus mi mette automaticamente il commento il moderazione non è che sto 24.7.365 davanti al PC e riesco a sbloccarlo immediatamente specie alle 3 di mattina 🙂

  • Ricki Rocki

    Credo che il tuo ragionamento, Freenkify, sia logicamente corretto, ma credo tu abbia sbagliato il “core logico” 😀
    Questa disponibilità random, credi che dipenda dal fatto che Nintendo ha solo pochi pezzi di questa console?, e quindi sia un oggetto raro?
    Credimi, se Nintendo o qualunque altro brand manda in produzione una linea di prodotto, non ne produce solo pochi pezzi, a tranche, sarebbe economicamente un suicidio.

    Il mio personalissimo parere è che tutto questo gioco è una azzeccatissima campagna marketing di Nintendo.

    Pensaci, lo hai scritto tu.., un po’ alla volta quante ne stanno vendendo di queste console? Tante, quindi ce ne saranno tante in giro, quindi il loro prezzo si riassesterà sempre sui 60€ ,o forse, e molto probabilmente, anche meno.
    Il ragionamento sul fatto che sia un gioiellino non lo obietto in quanto tua idea personale, e sicuramente di altri fan del brand Nintendo, ma da non fan, non posso condividerlo. 🙂

  • Freeenkify .

    Ciao Ricki 🙂 che ce ne siano tante in giro ATTUALMENTE ho dei furti dubbi comunque per noi appassionati di retro game è un vero e proprio “gioiellino” 🙂
    pensa che molti gamestop che hanno fatto il preorder già da settembre non le hanno ricevute e devono ancora rifornire i precedenti preorder. Sono stato tre settimane fà a Gamestop, qui a Roma nella capitale e non prendono più neanche i preorder perchè devono rifornire ancora la gente che le aveva ordinate mesi fà senza non contare che amche a Euronics, Eunieuro ecc ecc parlando con i commessi mi hanno detto che sono arrivate con il conta goccie…. Poi se una persona le trova a fortuna come è successo davanti a me, ne ho visto comprare sette o più alla volta per poi rivenderle. Spero che la nintendo nintendo faccia dei mega rifornimenti per noi collezionisti e fan che siamo tanti in tutto il mondo. Spero che la nintendo ne produca tantissime così chi ne ha comprate tante se le tenga.

    • Ricki Rocki

      abbiamo due teorie diverse, si vedrà nel tempo se una delle due era corretta.. 🙂

    • E io mi sono addirittura permesso di annullare l’ordine un minuto fa 🙂 Ed infatti è tornato disponibile 🙂

  • Ricki Rocki

    Ciao Freenkify!
    Non so se hai letto qualche news su questa console..
    Cito testualmente da un articolo di hwupgrade:

    I numeri giungono direttamente dalla NPD Group che da sempre monitora le vendite dei prodotti tecnologici. In questo caso l’agenzia dichiara come Nintendo abbia raggiunto già la vendita di quasi 200.000 console NES Classic nel solo territorio americano da quando hanno preso il via le vendite lo scorso 11 novembre.

    😉
    Ciao!

Login/Register access is temporary disabled